Frequentare una struttura sportiva deve essere semplice per tutti! Poche semplici regole da rispettare per allenarsi senza stress.

LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE FATTE IN AUTONOMIA

Per prenotarsi è necessario utilizzare l’App MyWellness oppure da sito web.
In entrambi i casi hai bisogno delle CREDENZIALI DI ACCESSO al sistema.
Il nome utente corrisponde alla tua email in nostro possesso.
La password non è in nostro possesso. Per recuperarla utilizza le procedure di recupero che trovi su web o sulla App.

Qui sotto trovi le informazioni per accedere ai nostri sistemi in entrambi i casi.

 

COME SI FA A PRENOTARE DA PC

Per prenotare da PC

  1. Vai su bit.ly/wt-prenotapc (trovi il link sempre in alto a destra del nostro sito web)
  2. Clicca in alto a destra sull’icona dell’omino
  3. Inserisci il NOME UTENTE (corrisponde alla la tua email)
  4. Inserisci la PASSWORD (se non la ricordi clicca su “password dimenticata” e segui le istruzioni per il reset)
  5. Sulla schermata che appare clicca nuovamente sulle 3 linee orizzontali in alto a destra
  6. Clicca su  “Orario delle classi”
  7. Scegli la classe che vuoi prenotare e prenotala (puoi anche usare i flitri per migliorare la ricerca della classe che preferisci prenotare).
COME SI FA A PRENOTARE DA APP
INSTALLAZIONE APP (da fare solamente la prima volta).

L’APP si chiama MYWELLNESS di Technogym.

CLICCA QUI per tutte le istruzioni

LA PRENOTAZIONE E' VALIDA FINO ALL'INIZIO DELL'ALLENAMENTO STESSO

L’allenamento ha un orario di inizio prestabilito. La prenotazione è valida fino all’inizio dell’allenamento stesso.

SE NON PUOI VENIRE DISDICI LA TUA PRENOTAZIONE ENTRO 2 ORE PRIMA DELL'INIZIO DELL'ALLENAMENTO STESSO

Per consentire a tutti di fare la propria sessione di allenamento, se non puoi venire disdici la tua prenotazione.

Per dare la possibiltà alle persone in lista d’attesa di frequentare, è necessario che tu disdica la prenotazione 2 ore prima dell’inizio della lezione stessa.

Il sistema provvederà ad inviare una notifica sull’App alle persone in lista d’attesa per fare in modo che possa allenarsi (MOLTO IMPORTANTE ATTIVARE LE NOTIFICHE DELL’APP).

Nel caso in cui una persona non disdica 2 lezioni in 7 giorni, il sistema provvederà a bloccare le prenotazioni di quella persona per i successivi 3 giorni.

COME FUNZIONA LA LISTA D'ATTESA

Quando una sessione di allenamento ha tutti i posti occupati, puoi iscriverti in lista d’attesa.

Quando una persona cancella la propria prenotazione, l’APP invia AUTOMATICAMENTE la notifica a tutte le persone consentendo loro di prenotare il proprio allenamento se vogliono parteciparvi.

Una volta ricevuta la notifica è necessario entrare sull’APP alla lezione desiderata e PRENOTARSI. 

IL POSTO VIENE SCELTO DALLA PERSONA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

La sala nella quale si svolge la lezione ha le postazioni disposte secondo un preciso ordine. Al momento della prenotazione potrai scegliere il tuo posto preferito. In questo modo chiunque potrà allenarsi senza dover “precipitarsi” ad occupare una postazione tra quelle presenti.

E' CONSENTITO...
  • Avere al massimo 5 prenotazioni attive (di qualunque tipologia)
  • Prenotare una lezione, anche nello stesso giorno, al termine di quella prenotata e svolta
  • Disdire la propria lezione fino ad un’ora prima dell’inizio della lezione stessa
  • Entrare ai tornelli 15 minuti prima di ogni prenotazione
  • Prenotare il proprio allenamento con un anticipo di 7 giorni.
NON E' CONSENTITO...
  • Avere più di 5 prenotazioni attive
  • Disdire la prenotazione a ridosso della stessa. IL SISTEMA BLOCCHERA’ PER 3 GIORNI LE PRENOTAZIONI DELL’UTENTE CHE NON HA DISDETTO 2 LEZIONI IN 7 GIORNI
  • Arrivare in ritardo alla lezione dei corsi fitness e acquafitness
  • Entrare ai tornelli prima dei 15 minuti consentiti
  • Effettuare le prenotazioni in reception. E’ OBBLIGATORIO usare l’APP oppure il portale web che si raggiunge da questo link https://bit.ly/wt-prenotapc
CONSIGLI PER UN MIGLIORE UTILIZZO DELL'APP

– NOTIFICHE
Ti consigliamo di attivare le notifiche in app per riceverle direttamente sullo smartphone.
Per attivare le notifiche segui queste istruzioni: da app
1) entra nell’app
2) clicca sul circoletto in basso a destra
3) clicca su [impostazioni]
4) clicca su [notifiche]
5) attiva le “notifiche push” relative alle classi (o in generale scegli quali notifiche vuoi avere, sia push che email).

– FILTRI
Per una migliore visualizzazione delle attività di allenamento, l’app MyWellness ti mette a disposizione i “filtri” per vedere le attività di tuo interesse. Ne puoi creare più di uno e, selezionandolo, potrai vedere solamente le attività che ti interessano.
Per crearli basta cliccare sulle tre lineette