NUOTO LIBERO: La libertà di allenarsi nel modo più completo

COSA E'?
Il Nuoto Libero è in sogno di ogni nuotatore: la libertà di seguire i propri ritmi e di sfidarli continuamente alla ricerca del miglioramento. Se l’acqua è il tuo elemento preferito, non puoi non nuotare!!!

Ci si allena in turni della durata massima di 50 minuti ad inizio fisso.

QUANDO MI POSSO ALLENARE?

I turni di allenamento (di 50 minuti) possono essere visti direttamente sull’app WELLTEAM nella quale è possibile selezionare anche il proprio livello (lento, medio, veloce). 

MOLTO IMPORTANTE: RICORDA CHE L’ACCESSO AI TORNELLI E’ CONSENTITO DAI 15 MINUTI AI 5 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLA LEZIONE STESSA

DEVO PRENOTARMI PER PARTECIPARE? COME SI FA?

In questo periodo di Emergenza per il Covid19 è obbligatoria la prenotazione.

Prenotare è semplicissimo grazie alla nostra APP.

CLICCA QUI per vedere le istruzioni e le regole di prenotazione.

QUALE SPOGLIATOIO POSSO UTILIZZARE E COSA DEVO RICORDARE?

Lo spogliatoio che puoi utilizzare per prepararti ad una sessione di allenamento NUOTO LIBERO è lo SPOGLIATOIO FITNESS ZONA A.

Ricorda:

  • Chiudi le scarpe in una busta prima di metterle nell’armadietto.
  • Riponi gli indumenti nella borsa e poi metti la borsa chiusa nell’armadietto.
  • Quando esci dagli spogliatoi per andare in piscina e per tornare negli spogliatoi dalla piscina indossa la mascherina.
  • Fai una doccia saponata nelle docce a bordo vasca prima di entrare in acqua. 
  • Ogni corsia della piscina disponibile per il nuoto libero ha un proprio livello: LENTO, MEDIO o VELOCE. In fase di prenotazione si prenota il proprio livello che si intenderà utilizzare. 
  • Se utilizzerai delle attrezzature, chiedile all’assistente bagnante e, dopo averle utilizzate, riponile nell’apposito contenitore che sempre lui ti indicherà.
  • La durata massima di allenamento è di 50 minuti. Terremo sotto controllo le prossime settimane per verificare se sarà possibile aumentare questa durata
  • Dopo il termine della tua sessione di allenamento, hai 30 minuti di tempo per uscire dalla struttura… più “veloce” sei, più ci aiuti
  • Fino a cessata emergenza, nello spogliatoio sono stati tolti i phon e sono state inserite delle prese elettriche. Potrai utilizzare il tuo personale.