LE NUOVE FORMULE DI ABBONAMENTO DELLA WELLNESS TOWN
La pandemia ha generato dei cambiamenti non solo nell’erogazione dei servizi delle strutture sportive come la nostra, ma anche negli stili di consumo delle persone: con il lockdown, infatti, molte persone hanno cominciato ad utilizzare altre modalità di allenamento che, seppure con modi totalmente diversi, comportano il raggiungimento degli obiettivi che esse si prefiggono.
Ciò che NON è cambiato è l’elenco dei servizi che sono inclusi negli abbonamenti: ciò che alla Wellness Town vogliamo mantenere è la totale libertà e flessibilità nell’utilizzo di TUTTE le possibilità di allenamento che vengono offerte. E’ importante il TUO OBIETTIVO e, quindi, tutte le attività necessarie al suo raggiungimento.
L’allenamento, qualunque esso sia, è un mezzo per il raggiungimento del proprio obiettivo psico-fisico.
E così come esistono decine di strade per andare in un luogo, esistono decine di combinazioni di allenamenti differenti per raggiungere lo stesso obiettivo.
Quali sono le nuove formule di abbonamento?
L’Abbonamento 3+, destinato a chi si allena “molto” oppure ha un “obiettivo di allenamento” specifico e ben chiaro. Con questa formula di abbonamento ci si può allenare tutte le volte che si vuole in palestra e/o in piscina.
L’Abbonamento FAMILY, destinato a tutti i componenti adulti (maggiori di 15 anni) del nucleo famigliare ristretto (genitori/figli che convivono nella stessa abitazione). Con questa formula di abbonamento ciascuno può allenarsi tutte le volte che vuole in palestra e/o in piscina.
Le nuove formule sono state pensate per andare incontro alle nuove modalità di utilizzo della struttura da parte degli utenti.
Quali sono le nuove durate degli abbonamenti?
- ABBONAMENTI MENSILI SENZA IMPEGNO, ovvero abbonamenti che si rinnovano automaticamente ogni mese ma che possono essere disdetti in maniera molto semplice. 5 giorni prima del rinnovo, infatti, si riceve una email con l’avviso del prossimo pagamento. Seguendo le istruzioni nella email si può semplicemente bloccare il rinnovo dello stesso, il pagamento non verrà effettuato e l’abbonamento verrà terminato SENZA PENALI.
- ABBONAMENTI MENSILI CON IMPEGNO PER 12 MESI. Si tratta della possibilità di ottenere un sostanzioso sconto qualora si decidesse di NON DISDIRE l’abbonamento per 12 mesi consecutivi.
In entrambi i casi, ovviamente, qualora ci fosse un problema che imponesse la chiusura temporanea della struttura (come ad esempio un nuovo lockdown), gli abbonamenti mensili verranno interrotti ed i pagamenti non saranno effettuati.
Quali sono le nuove modalità di pagamento degli abbonamenti?
Questo ci consente di semplificare la vita di tutti. Infatti i pagamenti degli abbonamenti verranno fatti in automatico dal nostro sistema SENZA L’INTERVENTO DI NESSUNA FINANZIARIA.
Questo ci consente anche di poter “bloccare” i pagamenti in caso di chiusura temporanea obbligata, per esempio, in caso di un altro lockdown.
Se mai dovessi avere un dubbio sulla “sicurezza”, ricorda che in genere, tutte le transazioni con carta di credito sono “garantite”:
- Le società che emettono le carte di credito assicurano contro le frodi tutte le transazioni anche piccole
- Il pagamento ricorrente può essere sempre “staccato” in autonomia contattando la propria banca
- A tutela dei consumatori, il pagamento effettuato può essere contestato fino a 60 giorni dopo la transazione la quale viene immediatamente “stornata” direttamente dal gestore della carta di credito.