“ALLENATI E REAGISCI”

L’iniziativa di Wellness Town destinata a chi, a causa della pandemia, ha perso il lavoro.

Il periodo è stato ed è molto difficile, lo sappiamo tutti. E noi, del settore sportivo (specialmente in Italia) stiamo pagando il prezzo maggiore tra tutti gli altri settori.

Ma come sportivi sappiamo che di fronte ai periodi difficili è necessario reagire.

E sappiamo che il modo migliore per farlo è prendersi cura di se stessi, aumentando il proprio livello di attività fisica, migliorando il proprio stato di benessere: solamente in questo modo è possibile “risollevarsi moralmente” di fronte alle difficoltà.

In questo periodo, purtroppo, c’è una difficoltà che accomuna moltissime persone: la perdita del proprio posto di lavoro. Per questo problema, noi non possiamo fare nulla.

Possiamo, però, provare ad aiutare chi questo problema lo ha subito. E lo facciamo offrendo dei mesi di allenamento gratuito a chi ha perso il proprio posto di lavoro.

Siamo convinti che “ricominciare a muoversi” dia quella spinta necessaria alle persone per reagire di fronte ad una “sconfitta” morale prima ancora che economica.

Come Wellness Town mettiamo a disposizione, a partire da settembre quando riapriremo la struttura, 100 abbonamenti mensili da dare alle prime 100 persone che hanno perso il lavoro.

Inoltre tutti gli iscritti potranno partecipare a questa iniziativa rinunciando al proprio periodo di allenamento e reiscrivendosi alla Wellness Town. Per ogni iscritto che rinuncia al proprio periodo di allenamento non goduto e si reiscrive alla Wellness Town, altre 2 persone che hanno perso il posto di lavoro potranno avere 1 mese di allenamento gratuito ciascuno.

Se sei una persona che ha perso il proprio posto di lavoro (e non hai un abbonamento da recuperare alla Wellness Town), clicca qui per compilare il modulo di richiesta.

Se sei un iscritto alla Wellness Town e vuoi aiutare qualcuno che ha perso il proprio posto di lavoro, segui le istruzioni che riceverai via email.

A presto.

Marco