[21 maggio 2021]

 

La struttura (palestra indoor e piscina) riaprirà completamente Lunedì 6 settembre 2021 alle ore 7.

Se hai un abbonamento attivo o un voucher clicca qui (https://wellnesstown.it/recupero2021/) per le informazioni sul recupero.

Se vuoi maggiori informazioni circa le motivazioni della riapertura al 6 settembre, clicca qui (https://wellnesstown.it/riapertura2021)

Se vuoi informazioni per iscriverti alle attività speciali all’aperto che stiamo facendo in questo periodo, clicca qui (https://wellnesstown.it/abbonamenti-speciali/)

[3 maggio 2021]

 

Oggi cominciano delle speciali attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Trovi tutte le informazioni a questo link http://wellnesstown.it/attivita-per-bambini-e-ragazzi/

Per qualsiasi altra informazione vai su http://assistenzawt.it

[13 marzo 2021]

 

E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il provvedimento che dichiara il Lazio “zona rossa” da Lunedì 15.

Le attività DAL VIVO saranno sospese da lunedì.

Le attività ONLINE, invece, proseguono regolarmente.

Gli abbonamenti mensili per le attività DAL VIVO saranno sospesi (la data di scadenza verrà prolungata al termine della “zona rossa”). 

Per qualsiasi richiesta vai su http://assistenzawt.it e compila il modulo. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

[26 febbraio 2021]

 

Siamo arrivati alla fine di febbraio, ed è il caso di dare qualche piccolo aggiornamento.

==> QUANDO E’ PREVISTA LA RIAPERTURA?

Non abbiamo questa informazione, e se anche l’avessimo, non ne saremmo certi. 

La situazione è totalmente in linea con il nostro Paese e quindi, ogni voce che si sente, ogni articolo che si legge, è sempre “provvisorio”.

Il problema è che provvisorie sarebbero, ahimé, anche eventuali comunicazioni “ufficiali” (non scordiamoci di cosa è accaduto in merito agli impianti sciistici).

==> COSA ACCADE AL MIO ABBONAMENTO?

Se hai un abbonamento che al 25 ottobre 2020 era attivo, il tuo abbonamento è “sospeso”.

Questo significa che dal momento del ripristino dei servizi che hai sottoscritto avrai diritto al periodo non utilizzato del tuo abbonamento a partire dal giorno della chiusura (25 ottobre 2020).

Attenzione: se vai sull’app WellTeam (quella che usavamo fino al giorno della chiusura per le prenotazioni) e lo vedi scaduto o con una data non corretta, non ti preoccupare. E’ solamente una questione tecnica: non possiamo posticipare la data di scadenza se non conosciamo la data di apertura completa.

==> VORREI RICOMINCIARE AD ALLENARMI CON LE BELLE GIORNATE. COSA POSSO FARE?

Abbiamo cominciato (da gennaio) le attività di allenamento utilizzando le AREE ESTERNE e le LEZIONI ONLINE. 

E’ possibile iscriversi a parte (ricorda che il tuo abbonamento è sospeso) con abbonamenti mensili. 

Se vuoi saperne di più clicca qui, troverai tutte le informazioni sulle attività.

==> COME POSSO CONTATTARVI?

Come puoi immaginare siamo a “ranghi ridottissimi”.

Pertanto per qualsiasi richiesta vai su http://assistenzawt.it e compila il modulo. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

[23 dicembre 2020]

 

Alla Wellness Town stiamo predisponendo il “piano di ravvio” per diventare uno dei motori del ritorno alla normalità.

La prima fase, la nostra “fase 1” è quella di far ricominciare (o continuare) il “movimento” delle persone. Ovviamente in rispetto alle normative vigenti.

Vogliamo, però, fare in modo che (ovviamente in tutta sicurezza) la struttura possa ricominciare ad accogliere le persone che vogliono allenarsi.

E intendiamo farlo in 2 modi:

  • DA SUBITO, mettendo a disposizione delle possibilità di allenamento ONLINE con i nostri istruttori;
  • DAL 7 GENNAIO organizzando un planning di allenamento all’aperto per allenarci tutti assieme (ferme restando le “norme” di contenimento predisposte dalle Autorità)

Come funziona?

E’ abbastanza semplice… si utilizza la piattaforma MyWellness di Technogym, uno strumento che abbiamo fatto “aggiornare” appositamente per consentirci di offrirti questa nuova possibilità.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sugli abbonamenti speciali

Clicca qui per le istruzioni sulla piattaforma MyWellness di Technogym

Clicca qui per avere le risposte alle domande più frequenti

Clicca qui per fare una richiesta.

    [25 ottobre 2020]

     

    Oggi è stato emanato un nuovo D.P.C.M. da parte del Presidente del Consiglio Conte che impone la chiusura delle palestre e delle piscine come provvedimento per fronteggiare l’emergenza COVID.

    In questa pagina troverai sempre gli ultimi aggiornamenti.

    Qui di seguito le risposte alle prime domande che abbiamo ricevuto:

     

    • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO PRIMA DELL’8 MARZO 2020 (prima del lockdown).
      In questo caso non dovrai fare nulla perché provvederemo autonomamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento. Questa volta potremo farlo in autonomia perché abbiamo richiesto ed ottenuto una modifica al nostro software che ci consentirà di operare automaticamente.
    • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO DOPO IL 15 GIUGNO (RIAPERTURA “POST-LOCKDOWN”)
      Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE.
      Se invece hai già saldato completamente il tuo abbonamento provvederemo automaticamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento.
    • HO UNA ISCRIZIONE AD UNA SCUOLA
      Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE. Quando l’attività ricomincerà verranno pagate solamente le mensilità dal momento della riapertura fino alla fine del corso.
    • QUANDO RIAPRIRETE?
      L’attuale D.P.C.M. ci impone la chiusura fino al 24 novembre. Le informazioni che riceviamo noi sono le stesse che ricevi tu. Quindi… teniamoci aggiornati!
    • COME POSSO CONOSCERE I VOSTRI AGGIORNAMENTI?
      Sito web: Su wellnesstown.it trovi il link diretto alla pagina degli aggiornamenti.
      Email: Ogni volta che verrà pubblicato un nuovo aggiornamento riceverai anche una email da parte nostra.
      Facebook: Se sei su Facebook e sei all’interno del nuovo Gruppo “[GRUPPO ISCRITTI] Wellness Town” https://www.facebook.com/groups/iscrittiwt/  (Attenzione, si tratta di un nuovo Gruppo perché il precedente [AREA RISERVATA] è stato bloccato da Facebook per qualche comportamento scorretto da parte di qualcuno)

    • STATE ORGANIZZANDO QUALCOSA PER FARMI ALLENARE LO STESSO, COME NELLO SCORSO LOCKDOWN?
      Ci stiamo lavorando. A breve i dettagli!
    • COME POSSO CONTATTARVI?
      Per contattarci l’unico canale disponibile è compilare il modulo che trovi andando su http://assistenzawt.it. Lì potrai lasciare il tuo messaggio e ti risponderemo il più in fretta possibile.
      Come puoi immaginare, per problemi organizzativi e logistici non riusciamo a gestire le chiamate in entrata e ovviamente non possiamo incontrarci di persona.