[25 ottobre 2020]

 

Oggi è stato emanato un nuovo D.P.C.M. da parte del Presidente del Consiglio Conte che impone la chiusura delle palestre e delle piscine come provvedimento per fronteggiare l’emergenza COVID.

In questa pagina troverai sempre gli ultimi aggiornamenti.

Qui di seguito le risposte alle prime domande che abbiamo ricevuto:

 

  • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO PRIMA DELL’8 MARZO 2020 (prima del lockdown).
    In questo caso non dovrai fare nulla perché provvederemo autonomamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento. Questa volta potremo farlo in autonomia perché abbiamo richiesto ed ottenuto una modifica al nostro software che ci consentirà di operare automaticamente.
  • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO DOPO IL 15 GIUGNO (RIAPERTURA “POST-LOCKDOWN”)
    Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE.
    Se invece hai già saldato completamente il tuo abbonamento provvederemo automaticamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento.
  • HO UNA ISCRIZIONE AD UNA SCUOLA
    Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE. Quando l’attività ricomincerà verranno pagate solamente le mensilità dal momento della riapertura fino alla fine del corso.
  • QUANDO RIAPRIRETE?
    L’attuale D.P.C.M. ci impone la chiusura fino al 24 novembre. Le informazioni che riceviamo noi sono le stesse che ricevi tu. Quindi… teniamoci aggiornati!
  • COME POSSO CONOSCERE I VOSTRI AGGIORNAMENTI?
    Sito web: Su wellnesstown.it trovi il link diretto alla pagina degli aggiornamenti.
    Email: Ogni volta che verrà pubblicato un nuovo aggiornamento riceverai anche una email da parte nostra.
    Facebook: Se sei su Facebook e sei all’interno del nuovo Gruppo “[GRUPPO ISCRITTI] Wellness Town” https://www.facebook.com/groups/iscrittiwt/  (Attenzione, si tratta di un nuovo Gruppo perché il precedente [AREA RISERVATA] è stato bloccato da Facebook per qualche comportamento scorretto da parte di qualcuno)

  • STATE ORGANIZZANDO QUALCOSA PER FARMI ALLENARE LO STESSO, COME NELLO SCORSO LOCKDOWN?
    Ci stiamo lavorando. A breve i dettagli!
  • COME POSSO CONTATTARVI?
    Per contattarci l’unico canale disponibile è compilare il modulo che trovi andando su http://assistenzawt.it. Lì potrai lasciare il tuo messaggio e ti risponderemo il più in fretta possibile.
    Come puoi immaginare, per problemi organizzativi e logistici non riusciamo a gestire le chiamate in entrata e ovviamente non possiamo incontrarci di persona.