[23 dicembre 2020]

 

Alla Wellness Town stiamo predisponendo il “piano di ravvio” per diventare uno dei motori del ritorno alla normalità.

La prima fase, la nostra “fase 1” è quella di far ricominciare (o continuare) il “movimento” delle persone. Ovviamente in rispetto alle normative vigenti.

Vogliamo, però, fare in modo che (ovviamente in tutta sicurezza) la struttura possa ricominciare ad accogliere le persone che vogliono allenarsi.

E intendiamo farlo in 2 modi:

  • DA SUBITO, mettendo a disposizione delle possibilità di allenamento ONLINE con i nostri istruttori;
  • DAL 7 GENNAIO organizzando un planning di allenamento all’aperto per allenarci tutti assieme (ferme restando le “norme” di contenimento predisposte dalle Autorità)

Come funziona?

E’ abbastanza semplice… si utilizza la piattaforma MyWellness di Technogym, uno strumento che abbiamo fatto “aggiornare” appositamente per consentirci di offrirti questa nuova possibilità.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sugli abbonamenti speciali

Clicca qui per le istruzioni sulla piattaforma MyWellness di Technogym

Clicca qui per avere le risposte alle domande più frequenti

Clicca qui per fare una richiesta.

    [25 ottobre 2020]

     

    Oggi è stato emanato un nuovo D.P.C.M. da parte del Presidente del Consiglio Conte che impone la chiusura delle palestre e delle piscine come provvedimento per fronteggiare l’emergenza COVID.

    In questa pagina troverai sempre gli ultimi aggiornamenti.

    Qui di seguito le risposte alle prime domande che abbiamo ricevuto:

     

    • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO PRIMA DELL’8 MARZO 2020 (prima del lockdown).
      In questo caso non dovrai fare nulla perché provvederemo autonomamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento. Questa volta potremo farlo in autonomia perché abbiamo richiesto ed ottenuto una modifica al nostro software che ci consentirà di operare automaticamente.
    • HO UN ABBONAMENTO ADULTI ACQUISTATO DOPO IL 15 GIUGNO (RIAPERTURA “POST-LOCKDOWN”)
      Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE.
      Se invece hai già saldato completamente il tuo abbonamento provvederemo automaticamente ad aggiungere i giorni di chiusura effettivi al tuo abbonamento.
    • HO UNA ISCRIZIONE AD UNA SCUOLA
      Come a tua conoscenza, il sistema attuale di pagamento degli abbonamenti e delle scuole prevede addebiti mensili su carta di credito. Come sai le rate nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE. Quando l’attività ricomincerà verranno pagate solamente le mensilità dal momento della riapertura fino alla fine del corso.
    • QUANDO RIAPRIRETE?
      L’attuale D.P.C.M. ci impone la chiusura fino al 24 novembre. Le informazioni che riceviamo noi sono le stesse che ricevi tu. Quindi… teniamoci aggiornati!
    • COME POSSO CONOSCERE I VOSTRI AGGIORNAMENTI?
      Sito web: Su wellnesstown.it trovi il link diretto alla pagina degli aggiornamenti.
      Email: Ogni volta che verrà pubblicato un nuovo aggiornamento riceverai anche una email da parte nostra.
      Facebook: Se sei su Facebook e sei all’interno del nuovo Gruppo “[GRUPPO ISCRITTI] Wellness Town” https://www.facebook.com/groups/iscrittiwt/  (Attenzione, si tratta di un nuovo Gruppo perché il precedente [AREA RISERVATA] è stato bloccato da Facebook per qualche comportamento scorretto da parte di qualcuno)

    • STATE ORGANIZZANDO QUALCOSA PER FARMI ALLENARE LO STESSO, COME NELLO SCORSO LOCKDOWN?
      Ci stiamo lavorando. A breve i dettagli!
    • COME POSSO CONTATTARVI?
      Per contattarci l’unico canale disponibile è compilare il modulo che trovi andando su http://assistenzawt.it. Lì potrai lasciare il tuo messaggio e ti risponderemo il più in fretta possibile.
      Come puoi immaginare, per problemi organizzativi e logistici non riusciamo a gestire le chiamate in entrata e ovviamente non possiamo incontrarci di persona.