ABBONAMENTI WELLNESS TOWN NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19
Ciao, sono Marco.
Stiamo lavorando per il riavvio della struttura… restiamo in attesa delle disposizioni ufficiali da parte delle Autorità visto che di “ufficiale” ancora non c’è proprio niente purtroppo.
Infatti la questione non è solo relativa alla “data”, ma anche alle “modalità”… Non siamo in grado, ancora oggi, di conoscere cosa ci verrà imposto e cosa questo comporterà nella “modifica” della erogazione dei servizi.
In questo periodo restano ancora attivi, ovviamente, i progetti che abbiamo realizzato per fare in modo di non abbandonare l’attività fisica.
Se ancora non li conosci trovi le informazioni qui di seguito
- Per gli adulti: RESTO A CASA MA MI ALLENO – restoacasamamialleno.it
- Per i bambiniFAMILY PLAYMOVE – familyplaymove.it
Non ci fermiamo mai… anche con tutte le difficoltà del caso!
Come già ti ho comunicato, ti ricordo che tutto il periodo di chiusura dovuto al contrasto dell’emergenza Covid-19 verrà recuperato: abbiamo deciso infatti che la “perdita” economica NON DEVE ricadere sui nostri iscritti.
Nel caso in cui l’abbonamento sia stato “pagato” mediante una rateizzazione INTERNA (non tramite Cofidis) le rate di pagamento dell’abbonamento vengono addebitate ordinariamente su Carta di credito o Iban.
Se dovessi avere problemi scrivi a info@wellnesstown.org (questo è l’unico canale attualmente attivo per comunicare con noi) e vedremo come interrompere l’incasso dell’abbonamento.
Ti avviso, però, che si tratterà di una vera e propria interruzione di abbonamento e, quindi, alla ripresa dell’attività sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento (ovviamente recuperando l’eventuale importo non goduto dall’8 marzo) alle condizioni future (quindi con abbonamenti con prezzi e/o tipologie di attività differenti).
Il mio consiglio è, ovviamene se la “rata” non rappresenta un problema, quello di non bloccare l’abbonamento… quando ricominceremo recupererai tutto il periodo e, sicuramente, avrai anche un’altra sorpresa.
Speriamo di vederci presto… nel frattempo ti dico: “DAJE”
Marco