Frequentare una struttura sportiva deve essere semplice per tutti! Poche semplici regole da rispettare per allenarsi senza stress.

LE PRENOTAZIONI POSSONO ESSERE FATTE IN AUTONOMIA O SU RICHIESTA
PRENOTAZIONI IN AUTONOMIA

Puoi usare i nostri sistemi per  prenotare in autonomia i tuoi allenamenti.
Per prenotarti in autonomia hai bisogno delle CREDENZIALI DI ACCESSO ai nostri sistemi.
Il nome utente corrisponde alla tua email in nostro possesso.
La password non è in nostro possesso. Per recuperarla utilizza le procedure di recupero che trovi su web o sulla App oppure scrivi ad accoglienza@wellnesstown.org.

Le prenotazioni IN AUTONOMIA puoi farle sia da PC che da APP.

Qui sotto trovi le informazioni per accedere ai nostri sistemi in entrambi i casi.

 

PRENOTAZIONI SU RICHIESTA

Le prenotazioni SU RICHIESTA, sono fatte ad un operatore il quale, però, potrebbe avere altre attività in corso. In questo caso la risposta può NON essere immediata. Questo significa che se la prenotazione viene fatta IN AUTONOMIA la risposta è immediata, mentre se vengono fatte SU RICHIESTA la risposta potrebbe arrivare con ritardo ed i posti potrebbero finire perché chi ha fatto le prenotazioni IN AUTONOMIA ha avuto un accesso diretto al sistema di prenotazione.

Le prenotazioni IN AUTONOMIA possono essere fatte

  • via email
  • via whatsapp

 

COME SI FA A PRENOTARE DA PC

Per prenotare da PC

  1. Vai su https://inforyou.teamsystem.com/wtromaeur (trovi il link sempre in alto a destra del nostro sito web)
  2. Clicca in alto a destra su [ACCEDI]
  3. Inserisci il NOME UTENTE (corrisponde alla la tua email)
  4. Inserisci la PASSWORD (se non la ricordi clicca su “recupero password” e segui le istruzioni per il reset)
  5. Clicca su [PRENOTA]  e scegli l’allenamento da prenotare e poi cliccaci sopra
COME SI FA A PRENOTARE DA APP
INSTALLAZIONE APP (da fare solamente la prima volta).

L’APP si chiama WELLTEAM. Puoi scaricarla direttamente cliccando su uno dei bottoni qui sotto

  • PER IPHONE CLICCA QUI 

 

  • PER ANDROID CLICCA QUI

 

Se vuoi vedere le istruzioni specifiche per l’APP clicca qui

 

NON E' POSSIBILE PRENOTARE DUE ALLENAMENTI CONTEMPORANEAMENTE

Vogliamo dare modo a tutte le persone di potersi allenare.
Per questo non è possibile prenotare due lezioni contemporaneamente, altrimenti non si troverebbero mai posti liberi.

Questo vincolo, andando avanti nel tempo, potrebbe essere modificato… ma prima dovremo valutare come si procede…

SE NON PUOI VENIRE DISDICI LA TUA PRENOTAZIONE 1 ORA PRIMA DELL'INIZIO DELL'ALLENAMENTO STESSO

Per consentire a tutti di fare la propria sessione di allenamento, se non puoi venire disdici la tua prenotazione. Noi provvederemo ad avvisare le persone in lista d’attesa per fare in modo che possano allenarsi al posto tuo. Per dare la possibiltà a noi di avvisare e alla persona in lista d’attesa di frequentare, è necessario che tu disdica la prenotazione 1 orA prima dell’inizio della lezione stessa. Normalmente, In caso contrario non si possono prenotare le lezioni per i successivi 3 giorni. Durante questo periodo di “Emergenza Covid” invece questo “blocco” non viene messo in caso di assenza!

LA PRENOTAZIONE E' VALIDA FINO ALL'INIZIO DELL'ALLENAMENTO STESSO

L’allenamento ha un orario di inizio prestabilito. La prenotazione è valida fino all’inizio dell’allenamento stesso.

COME FUNZIONA LA LISTA D'ATTESA

Quando una sessione di allenamento ha tutti i posti occupati, puoi iscriverti in lista d’attesa che viene gestita da Welly, il nostro infaticabile robottino.

Quando una persona cancella la propria prenotazione, Welly inserisce AUTOMATICAMENTE la persona che è al primo posto in lista d’attesa. Per avvisarlo gli manderà una email di conferma di inserimento nella lezione.

Se tu dovessi ricevere questa email e non puoi venire alla lezione, vai sulla APP e cancellati… in questo modo potrai dare la possibilità a qualcun altro che è in lista d’attesa di essere inserito tra i “titolari”.