GIORNATA SPECIALE NUOTO GENITORI/FIGLI
Abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio speciale per i nostri pesciolini dei corsi Ambientamento.
Troppo spesso tu genitore non riesci a seguire come vorresti il tuo piccolo atleta che comincia a sgambettare in acqua.
Abbiamo pensato, quindi, di fare in modo che, per una volta, tu possa entrare in acqua con lui o lei, e sarà un momento di gioco, di svago, di condivisione e di confronto con gli istruttori che saranno in vasca insieme a voi, con cui potrete scambiare due chiacchiere sui progressi, le difficoltà, gli aneddoti del corso.
Potrai fare qualsiasi domanda, toglierti qualsiasi curiosità… l’ importante è che siate entrambi felici per questo bel momento di condivisione.
Leggi attentamente quanto segue. In fondo a questa pagina troverai le istruzioni per prenotare il tuo posto.
- Quando? Domenica 14 Aprile 2019
- A che ora? Puoi scegliere… Abbiamo messo a disposizione 2 turni durante il pomeriggio:
- Dalle 17.00 alle 17.40,
- Dalle 17.40 alle 18.20.
- E’ necessario prenotare? I posti sono limitati ed è necessario che noi sappiamo a quale turno vorrai partecipare. Ma è facilissimo prenotarsi. Segui le istruzioni qui sotto dove c’è scritto “PRENOTA ORA IL TUO POSTO”.. sarà facile come comprare una stupidaggine su Amazon! 🙂
- Posso entrare anche io, nonostante non abbia un abbonamento attivo? Certamente. L’importante è che tu venga una decina di minuti prima per firmare una speciale liberatoria…e poi, tutti in acqua!
- Dove possiamo cambiarci? Hai due possibilità:
- Se tu ed il tuo piccolo atleta siete dello stesso sesso (mamma/bambina, papà/bambino) puoi utilizzare gli spogliatoi che normalmente utilizzi durante la settimana.
- Se invece siete di sesso opposto (mamma/bambino, papà/bambina) puoi utilizzare gli spogliatoi al piano interrato, quelli che normalmente vengono utilizzati per Karate, Judo e Danza.
- C’è qualcos’altro che devo sapere? Niente di più di quello che già sai:
- Fallo mangiare con sufficiente anticipo (e possibilmente leggero)… mi raccomando, l’ultima volta questa indicazione non è stata seguita proprio alla lettera.. :’-(
- Verifica se deve andare in bagno prima di entrare in acqua
- Fagli indossare il costume contenitivo (ti ricordiamo che è obbligatorio in caso di bambini di età inferiore ai 4 anni)
- Arriva puntuale e, possibilmente, con il costume già indossato per ottimizzare i tempi.
- Non ti scordare la cuffia (per te e per lui/lei)
- Fai la doccia prima di entrare in acqua.