Se stai leggendo questa pagina significa che hai ricevuto un sms nel quale ti abbiamo comunicato che c’è una fantastica opportunità per te: quella di avere 200 euro di sconto sull’iscrizione alla Wellness Town.

Ti spiego perché lo facciamo: per il 2020 stiamo selezionando delle persone che possano essere dei nostri “iscritti valutatori”. Abbiamo chiesto a Welly, il nostro assistente virtuale, di selezionare casualmente 100 persone da inserire in questa lista, e tra questi ci sei tu.

Quindi se vuoi partecipare a questa iniziativa avrai diritto ad avere, per quest’anno, uno sconto speciale di 200 euro sull’iscrizione con abbonamento 10 mesi palestra e piscina.

In cambio di ciò, periodicamente (non ti preoccupare… non sarà una cosa molto impegnativa), ti chiederemo di rispondere a qualche nostro questionario.

Se ti interessa partecipare a questa iniziativa e, nel contempo, allenarti alla Wellness Town ad un prezzo MOLTO MOLTO VANTAGGIOSO, compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e ti ricontattiamo quanto prima per spiegarti come fare.

Attenzione, però, finito il numero di 50 iscritti con questa formula NON SARA’ PIU’ POSSIBILE approfittarne.

N.B: QUESTA PAGINA E’ VISIBILE SOLO A TE CHE HAI RICEVUTO UN SMS DIRETTAMENTE DALLA WELLNESS TOWN. SE LA PERSONA CHE COMPILERA’ IL MODULO NON SARA’ TRA QUELLE CHE HANNO RICEVUTO IL NOSTRO SMS, NON POTREMO DARGLI LA POSSILITA’ DI ESSERE INSERITA NEL NOSTRO “PANEL” DI VALUTATORI.