Ciao. Ti chiedo 5 minuti del tuo tempo per leggere quanto scritto qui sotto.

Se sei su questa pagina è perché sei un “Ospite Speciale” della Wellness Town. Lo sei da molto tempo e lo sarai ancora.

Abbiamo riaperto ormai da un mese e puoi immaginare le difficoltà che stiamo affrontando. Far aprire le strutture sportive in queste condizioni ed in questo periodo è stata una “cattiveria” vera e propria.

Questo perché, nel periodo estivo, abbiamo:

– il 20% degli iscritti in meno per “stagionalità”

– il 20% degli iscritti in meno perché sono “terrorizzati”

– il 20% degli iscritti in meno perché non vogliono le “limitazioni” che siamo stati costretti ad inserire per allenarsi

– il 5% degli iscritti che, sull’onda lunga della “quarantena” ha continuato ad allenarsi in casa o al parco usando mezzi “digital”

Capisci bene che avere il 65% degli iscritti in meno a fronte di un incremento dei costi di almeno il 15% è difficilissimo: il nostro settore e quello del turismo sono i più colpiti.

A questo punto sto scrivendo a te e a tutti gli “ospiti” di WT per chiederti, se puoi e ne hai voglia, di aiutarci a superare questo momento di difficoltà temporanea.

Puoi farlo con un contributo “una tantum” a tua scelta di 300, 600 o 900 euro che potrai dare direttamente cliccando su uno dei bottoni che trovi qui sotto ed inserendo i dati della tua carta di credito nella pagina successiva.

Indipendentemente dal fatto che potrai aiutarci o meno, ti ringraziamo tutti del sostegno che, anche solo “silenziosamente”, ci darai continuando a frequentare la Wellness Town.

Ce la faremo a superare questo momento… anche grazie a te!

Wellness Town – Famiglia Casali